Simeone, dalla Spagna nuove sirene di mercato

Adesso è il Siviglia a interessarsi di Simeone. Dopo gli inglesi tocca agli spagnoli, con l’ex romanista Monchi pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro a gennaio per portare il Cholito nella terra dove è nato.

La notizia, proveniente da alcuni media spagnoli, non dovrebbe stupire visto cosa sta facendo l’attaccante in gialloblù. Vediamo se il Verona saprà resistere a tutti questi ammiccamenti, che, se continuano ad uscire sui media europei, non possono essere solo voci campate in aria.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

2 COMMENTS

  1. Fino a giugno 2022 è in prestito e poi casomai lo riscatti. A gennaio non puoi vendere un qualcosa che non è ancora nostro. Così tanto per dire

    • Hai ragione, in teoria no dovrebbe essere possibile. In pratica ormai il mercato del calcio si muove in anticipo di sei mesi o anche di un anno. Fino a poco tempo fa non ricordo fosse possibile per un giocatore in scadenza di contratto, ad esempio a giugno 2022, accordarsi con un altra società già gennaio 2022. Di conseguenza è da poco tempo che le società per pararsi il xxxo devono pensare al rinnovo dei contratti un paio di anni prima della scadenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*