Sutalo piace ma… perchè?

Radiomercato parla di un forte interessamento del Verona per Bosko Sutalo dell’Atalanta ma per ora il perchè del suo possibile acquisto rimane un mistero.
Sutalo è difensore centrale destro e il Verona in quel ruolo è coperto esageratamente, anzi, dovrebbe vendere. Soprattutto in considerazione del fatto che non è più forte nè più esperto (classe 2000) di tutti quelli già presenti in rosa. Poi si parla di prestito secco e anche qui il suo arrivo sarebbe ancora più inutile: fosse un investimento per il futuro, si può capire, però in prestito ha davvero poco senso.
Se fosse vera la trattativa, che a Bergamo danno in chiusura, le ipotesi potrebbero essere due. Potrebbe essere legata ad un altro affare: ricordiamo che l’Atalanta vuole Lovato. Oppure il croato può essere adattato terzino destro, ruolo che ha già coperto a Bergamo, e il Verona potrebbe mandare Rüegg a giocare con continuità in B (lo vuole il Como) avendo un giocatore giovane, fuori lista, non di proprietà come Sutalo a fare da riserva di Faraoni. Possibile, ma a quel punto D’Amico poteva cercare un esterno di ruolo, non un ripiego.
Aspettiamo comunque conferme nelle prossime ore.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*