Udogie-Basilea. Il Verona (purtroppo) tentenna

Una trattativa di circa 4,5 milioni di euro complessivi potrebbe portare Destiny Udogie lontano dal Verona. L’offerta per il classe 2002 è decisamente bassa, sia per quello che ha dimostrato finora il centrocampista italo-nigeriano, sia per il futuro che potrebbe avere nel Verona o in nazionale azzurra.
Purtroppo però, secondo il quotidiano L’Arena, il Verona sta decisamente tentennando e sarebbe disposto ad accettare l’offerta del Basilea. Ora la parola spetta al giocatore.
Scelta giusta da parte della società? Sarà il futuro a dire se Udogie diventerà il nuovo Donsah (un affare alla fine per il Verona) o il nuovo Jorginho (un rammarico enorme per le casse scaligere). Nel frattempo l’Hellas di oggi rischia di perdere un elemento che sarebbe potuto diventare interessante per Di Francesco.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*