Ultima settimana di mercato. Il Verona aspetta lo scambio di Sam in attacco

Sam Lammers al Verona e Sam Di Carmine alla Cremonese. Il Verona sta lavorando a queste due trattative che di fatto sono intrecciate. Una volta che arriverà la nuova punta, con l’olandese favorito, potrà partire a titolo definitivo l’attaccante fiorentino.
Di Carmine ha capito di non essere più nei piani del Verona e lo aspetta un biennale a cifre importanti a Cremona. Anche il Genoa ha capito che Lammers vuole l’Hellas e si sta buttando su altri nomi, come gli ex Salcedo e Perotti. Ora c’è solo da attendere il Cagliari per capire come andrà la trattativa legata a Nandez e l’Atalanta, che con gli infortuni di Zapata e Muriel e con Piccoli promesso allo Spezia, sta aspettando a privarsi di Lammers.
Ma questa settimana dovrebbe essere quella decisiva per capire come si chiuderanno le due operazioni.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*