Verona – Pescara, info biglietti

L’Hellas Verona FC rende noto che i biglietti per la sfida di Playoff Hellas Verona-Pescara, in programma mercoledì 22 maggio alle ore 21 presso lo stadio ‘Bentegodi’, saranno disponibili a un prezzo agevolato per gli abbonati alla stagione regolare 2018/19 e con un servizio di prelazione in grado di riservare il posto fino alle ore 14 di martedì 21 maggio. Tutti i tifosi non abbonati potranno comunque acquistare il biglietto sui rimanenti posti disponibili, mentre nella giornata di mercoledì saranno messi a disposizione anche i posti degli abbonati che non hanno acquistato il biglietto nel periodo di prelazione a loro riservato, contemporaneamente il giorno della gara non sarà disponibile la tariffa scontata per gli abbonati.

PREVENDITA

Da domenica 19 maggio

ABBONATI AL CAMPIONATO SERIE BKT 2018/19

– Per la fase dei Playoff non saranno ritenuti validi gli abbonamenti alla stagione regolare 2018/19, tutti i possessori potranno acquistare un biglietto a prezzo scontato, a loro sarà riservata una speciale prelazione con riservazione del posto da domenica 19 maggio e fino alle ore 14 di martedì 21 maggio, oltre tale orario non potranno più godere della tariffa agevolata e non verrà più garantito il posto. I biglietti per gli abbonati potranno essere acquistati all’Hellas Store di via Cattaneo, presso tutti i punti vendita Vivaticket e sul sito vivaticket.it, non saranno disponibili nel sito hellasverona.it e tali biglietti saranno personali e non cedibili così come non sarà possibile cedere la prelazione a terze persone per l’acquisto del biglietto. Il biglietto verrà rilasciato esclusivamente presentando tessera del tifoso e tagliando segnaposto in originale. Gli abbonati con tariffa Under14 potranno acquistare il biglietto al costo di € 0,50.

DOVE

– Su hellasverona.it: possibilità di acquistare online i biglietti, per i possessori della tessera ‘Non vi lasceremo mai’, direttamente dal sito dell’Hellas Verona. Su questo canale non sono disponibili i biglietti scontati per gli abbonati. Il titolo digitale verrà caricato direttamente sulla Tessera di Fidelizzazione, sarà quindi necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato, che verrà emesso al termine della procedura, al fine di poterlo presentare ai cancelli di ingresso unitamente alla tessera;

– Hellas Store Arena: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 10-19.30 presso l’Hellas Store di via Cattaneo 2 – Verona (Piazza Brà).

– Punti vendita: possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale e consultabili all’indirizzo internet

– Online: acquisto da casa del biglietto tramite il sito di Vivaticket con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri, tutte le informazioni sul servizio sono riportate. Attraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ dell’Hellas Verona.

– Biglietteria Stadio: esclusivamente negli orari indicati sarà disponibile uno sportello alla biglietteria n.1: Lunedì 20 maggio (dalle 14 alle 18), martedì 21 maggio (dalle 14 alle 18).

GIORNO GARA

Mercoledì 22 maggio

– Nel giorno della gara eventuali tagliandi rimanenti saranno disponibili presso l’Hellas Verona Ticket Point (parcheggio A dello stadio ‘Bentegodi’) dalle 18 e fino al fischio d’inizio.

– Fino a 2 ore dall’inizio dell’incontro i biglietti saranno disponibili anche su hellasverona.it per i possessori della tessera ‘Non vi lasceremo mai’, presso l’Hellas Store Arena di via Cattaneo n.2 o nei punti vendita VivaTicket o su vivaticket.it al prezzo conveniente della prevendita.

Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare lunghe code alla biglietteria dello stadio.

Si ricorda che secondo quanto introdotto dal Protocollo d’intesa stilato in data 04/08/17 e firmato tra gli altri dal Ministero dell’Interno, C.O.N.I., F.I.G.C. e Lega Serie A, per la gara in oggetto tutte le persone residenti nella regione Umbria non sono obbligate ad essere in possesso della tessera di fidelizzazione per poter acquistare il biglietto indipendentemente dal settore.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*