Verona su Jorge de Frutos, talentino del Levante

Piccolo, rapidissimo, di grande tecnica e tutto destro: Jorge de Frutos finisce incredibilmente nel mirino del Verona.
Incredibile perché quest’anno l’esterno spagnolo è letteralmente esploso in maglia Levante e perché la sua squadra sta vivendo una stagione molto negativa, ultima in Liga, e sembra impossibile che possa privarsi del suo miglior talento.
Però la realtà è che gli spagnoli, dopo la meravigliosa stagione scorsa del 24enne, ha deciso di non cederlo in estate davanti ad offerte intorno ai 10/12 milioni di euro e ora, ultimi in classifica, vedono un possibile affare economico sfumare lentamente. Ecco che un’offerta, anche inferiore, oggi potrebbe non essere rifiutata.
Radio mercato parla di un potenziale interessamento di Verona e Roma per l’ex canterano del Real Madrid. E trattandosi di una voce così particolare e insistente, c’è sicuramente qualcosa di vero. La storia si ripete al contrario con Jorge de Frutos sulle orme di Pazzini.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*