Vitale-Frosinone, Di Gaudio-Palermo, Danzi-Ascoli e Laribi…

Capitolo cessioni. Gigi Vitale sempre più sulla via di Frosinone. C’è l’accordo con il Verona per il passaggio a titolo definitivo, c’è l’offerta al giocatore per un contratto di un anno e mezzo. Si aspetta la risposta di Vitale, ma le parti sono vicine.
Più lontane, ma il dialogo è appena iniziato, sono le trattative tra il palermitano Totó Di Gaudio e il Palermo. I siciliani gli hanno offerto un contratto fino al 2023, il Verona lo libera gratis. Di Gaudio non vorrebbe scendere in C e aspetta una chiamata da Salerno che per ora non arriva. Alla fine potrebbe accettare di tornare a casa.
Tra Andrea Danzi e l’Ascoli è tutto fatto per un prestito secco. Manca solo il via libera dell’Hellas che in mezzo al campo è corto al momento e non può privarsi del ragazzo classe 1999. Si farà, appena D’Amico regalerà a Juric un nuovo centrocampista.
Per Karim Laribi la situazione è invece di stallo. Tante chiacchierate, soprattutto con Ascoli e Salernitana, ma nulla di concreto. Non è da escludere una rescissione consensuale del contratto prima di fine mercato.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*