Zaccagni, Milan all’attacco

Perso Calhanoglu, finito ai cugini dell’Inter, il Milan si tuffa su Mattia Zaccagni. Il Verona accetta soldi ma anche contropartite tecniche.
I rossoneri vorrebbero inserire nella trattativa il laterale destro Conti e il centrale Caldara. Il primo però non interessa al Verona, già coperto nel ruolo con Faraoni e Rüegg. Mattia Caldara invece piace, dato che è abituato ad una difesa a tre e può giocare anche sul centrosinistra, dove l’Hellas oggi è carente.
Rimane da capire eventualmente la formula dei trasferimenti e come farà il Verona a pagare lo stipendio di Caldara che al Milan percepisce 2,2 milioni netti a stagione. La trattativa è agli albori, ma tutto può accadere in questa lunga estate di calciomercato.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*